Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Draymond Green torna su palla rubata a Nikola Jokic a fine Gara 3

Mossa vincente

draymond green

Una mossa decisiva in difesa, contro l’MVP NBA in carica, ha un peso specifico rilevante in una serie Playoff. Draymond Green da questi momenti di adrenalina prende energia e anche a distanza di qualche giorno ricorda con orgoglio la lettura vincente della situazione di gioco.

 

Draymond Green esalta la sfida con Jokic: così ha deciso Gara 3

Così il #23 degli Warriors ha analizzato la rubata ai danni di Nikola Jokic nel corso del suo podcast. Ecco le sue parole:

”Dopo il primo palleggio, al primo rimbalzo mi ha colpito e avevo ancora la posizione interna. Una volta realizzato quello, la mia mente si è subito spostata alla palla. Il secondo rimbalzo è stato lontano dal suo corpo e questo mi ha avvantaggiato perché ho potuto utilizzare la mia velocità e le mie braccia lunghe […] Ho pensato: ‘Se fa un altro palleggio, […] e la prendo, bene. Ma avrei potuto anche dare un colpo alla palla senza far fallo perché era distante. Ho fatto un tentativo […] avete presente quando toccate la palla e prende uno spin nella vostra direzione? Così è stato. Mi son detto: ‘Ce l’ho’ […].  Aveva vinto il confronto per tutta la sera […] senza nulla togliere a lui, credo di essere stato troppo leggero sulle finte e di avergli concesso troppi angoli per segnare.”

 

Leggi anche:

Perkins ha nuovo slogan Utah Jazz: “Regular season, poi relax”

Chris Paul: 19 punti nell’ultimo quarto e Phoenix vince Gara 3

NBA, canotta LeBron James la più venduta; Lakers top merchandising

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors