Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Curry in uscita dalla panchina nella prima Playoff degli Warriors

16 punti in 22’

Stephen Curry

Avere a disposizione Steph Curry nella prima gara di Playoff era un obiettivo dei Golden State Warriors. I californiani hanno però gestito con la dovuta cautela i minuti del #30 (22’ in campo). Non è chiaro se la stessa strategia verrà adottata anche in vista del secondo episodio della serie, sempre in programma al Chase Center.

Curry commenta il suo debutto Playoff dalla panchina

Ecco le dichiarazioni raccolte da Anthony Slater di The Athletic al termine della partita contro i Nuggets. Curry non si nasconde:

È una situazione complicata da affrontare, non ho aspettative riguardo al [prossimo futuro]. C’è stata un’accelerazione nel recupero e siamo nel momento Playoff per intensità e atmosfera. Ho però imparato molto guardando il rientro di Klay: da un lato c’è l’energia all’inizio, torni a fare ciò che ti piace, ma dall’altro sei consapevole di non poter aver  il medesimo impatto in quei minuti. […]  Vediamo come andrà nelle prossime ore in vista di lunedì” 

Se Jordan Poole continuerà sulla falsariga del debutto Playoff (30 punti con soli 13 tiri), la scelta di Steve Kerr e staff, di concerto con Curry, sarà senza dubbio più agevole.

Leggi anche:

 

Playoff NBA, gli Utah Jazz vincono Gara 1 contro Dallas: Mitchell fa 32

NBA Playoff 2022: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

 Preview 1° turno: Miami Heat vs. Atlanta Hawks

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors