Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Draymond Green anticipa Gara 2: “Mi aspetto Jokic incazzato”

Pronto alla sfida

draymond green

Limitare l’MVP in carica Nikola Jokic è all’ordine del giorno nel piano partita di coach Steve Kerr per il primo turno Playoff NBA dei suoi Warriors contro i Denver Nuggets. Essere riusciti a contenerlo  in una partita non significa, ovviamente aver vinto la serie.

Draymond Green e il compito di difendere su Jokic

Draymond Green, tra il serio e il faceto, ha azzardato una previsione in vista di gara 2, non risparmiando complimenti proprio a Jokic. Ecco le dichiarazioni raccolte da Anthony Slater di The Athletic:

“Sento che scenderà in campo con l’intenzione di segnarmi 40 punti in faccia, aggiungendo 15 [rimbalzi] e 15 [assist]. Me lo aspetto incazzato e desideroso di vendetta. Dobbiamo complicargli le cose […] nonostante tutto ha segnato 25 punti, non puoi pensare di bloccarlo del tutto, c’è un motivo se è l’MVP  della NBA. Probabilmente, anche se non lo sappiamo ancora, lo sarà di nuovo. È un giocatore davvero incredibile […] quando lo marco ho l’impressione di giocare più  a scacchi. Si giocano tante partite in una contro di lui. […] Segna quanto se non più di quei giocatori che hanno in mente solo il ferro, passa la palla come Chris Paul, legge il gioco come  – e prendete il paragone con le pinze – LeBron James […] So come sarà domani.”

 

Leggi anche:

NBA Playoff, Trae Young da incubo in Gara 1; Butler elogia difesa Heat

Michael Porter Jr. spera nel rientro ai Playoff: “Non escludo nulla”

 Raptors: Nurse chiede più falli fischiati contro Embiid

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors