Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Steph Curry pronto a tornare ad allenarsi in gruppo

Già da questa settimana Curry potrebbe allenarsi con la squadra, Kerr: “Lo valutiamo giorno per giorno”

stephen curry

Arrivano buone notizie dall’infermeria per i Golden State WarriorsSteph Curry potrebbe tornare ad allenarsi in gruppo già in settimana, dove giovedì potrebbe prender parte allo scrimmage deciso da Kerr in vista del primo turno Playoff. C’è una lieve speranza di veder convocato Curry per la sfida della notte tra sabato e domenica contro Denver, ma l’allenatore degli Warriors predica cautela.

Steve Kerr e il possibile ritorno di Steph Curry

Nonostante la partita di domenica notte sia importante, Steve Kerr non vuole buttare nella mischia Steph Curry in condizioni non ottimali. Per questo motivo lo scrimmage di giovedì è importante per capire se Steph è pronto o no a tornare, come racconta ai giornalisti durante l’incontro con i media:

“L’intera squadra avrà bisogno di uno scrimmage dato che generalmente giochiamo a giorni alterni e all’improvviso abbiamo sei giorni tra le partite, ma sarebbe da irresponsabili mettere Steph in una partita di Playoff senza valutarlo bene. Il piano è questo, vorremmo averlo per lo scrimmage di giovedì ma ha ancora tempo per allenarsi da solo: non si è mai fermato, se giovedì sarà dei nostri vedremo come reagirà, lui ci dirà come si sente e solo a quel punto prenderemo una decisione” 

La speranza è quella di poter contare su Steph Curry già dalla prima partita, ma gli Warriors non vogliono rischiare di aggravare la situazione, visto che il numero 30 di GS sta recuperando da un infortunio al piede sinistro: verrà valutato nei prossimi giorni.

 

Leggi anche:

NBA, Irving e Durant trascinano i Nets ai Playoff

Risultati NBA, Kyrie e KD trascinano Brooklyn ai Playoff; Clippers KO con Minnesota

NBA, Edwards e Russell regalano i Playoff ai Twolves

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors