Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Steve Kerr ironico sull’eliminazione dei Lakers dai Playoff

L’allenatore degli Warriors ha mandato una frecciatina a LeBron e ai suoi Lakers a seguito della mancata partecipazione ai prossimi playoff

rientro klay thompson

I Golden State Warriors sono reduci dalla vittoria per 128-112 contro i Los Angeles Lakers. Per la franchigia della Baia si tratta di un successo molto importante, che permette di consolidare il terzo posto nella Western Conference allungando sui Dallas Mavericks. Per i Lakers invece, si tratta dell’ennesima sconfitta della loro fallimentare stagione.

Intervenuto nel corso di un’intervista, l’allenatore degli Warriors Steve Kerr si è così espresso in merito ai prossimi playoff. Inoltre, ha anche mandato una frecciatina a LeBron James e ai Lakers:

Noi tutti ci auguriamo che Stephen Curry possa recuperare in tempo per l’inizio dei playoff. Sono molto curioso di vederlo giocare insieme a Jordan Poole e a Klay Thompson. Tuttavia, nella postseason l’intensità è molto alta, in quanto si affrontano giocatori quali Paul George, LeBron, anzi LeBron no!”

Sicuramente Steve Kerr non sarà dispiaciuto in seguito alla mancata presenza dell’avversario di innumerevoli sfide. Staremo dunque a vedere come gli Warriors approcceranno i playoff e se Steph Curry riuscirà ad essere in campo sin da Gara 1.

 

Leggi anche:

NBA, Ja Morant potrebbe scendere in campo in una delle prossime partite

Anthony Davis sul suo futuro: “Non controllo queste cose”

Andre Iguodala promuove progressi Jordan Poole: “Simile a Tyler Herro”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors