Seguici su

Memphis Grizzlies

NBA, Ja Morant potrebbe scendere in campo in una delle prossime partite

Il giocatore potrebbe ritornare in campo per riacquistare la giusta condizione in vista dei prossimi playoff

memphis grizzlies kevin durant

I Memphis Grizzlies si sono rivelati essere la più grande sorpresa di questa stagione NBA. Infatti, grazie al loro record di 55-25 hanno la certezza di disputare i prossimi playoff come testa di serie numero 2 della Western Conference. In pochi ci avrebbero scommesso ad inizio stagione.

Uno dei principali protagonisti di questa cavalcata è stato Ja Morant, il quale ha certificato il suo status di giovane superstar e di futuro volto copertina di questa lega. Tuttavia, il giocatore è out dallo scorso 18 marzo a causa di una contusione alla gamba destra subita nel match contro gli Atlanta Hawks.

Nonostante l’assenza, i Grizzlies hanno continuato a macinare risultati fino a conquistare la matematica certezza di disputare i playoff. In seguito alla sconfitta della notte contro i Denver Nuggetts, coach Jenkins è intervenuto direttamente in merito alla questione:

“Il suo recupero sta procedendo alla grande. I parametri sono in buona direzione e il suo rientro in campo è sempre più vicino. Oggi ha fatto un 5 contro 5. Vedremo come risponderà nei prossimi giorni. Non escludo che possa scendere in campo in una di queste due ultime partite consecutive che disputeremo in casa.”

Ottime notizie dunque per la franchigia del Tennessee, che ha la certezza di poter disputare i playoff con la propria stella. Infatti grazie ai suoi 27.6 punti di media, Morant è uno dei candidati al premio di MVP e ad un posto nel miglior quintetto della NBA. Dunque non ci resta altro che aspettare il suo ritorno in campo.

Leggi anche:

NBA, Anthony Davis sul suo futuro: “Non controllo queste cose”

Record rimbalzi NBA: i migliori rimbalzisti All-Time

NBA, Iguodala promuove progressi Jordan Poole: “Simile a Tyler Herro”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies