Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Los Angeles Lakers nei guai: trasferta a Dallas senza LeBron e Davis

I losangelini martoriati dagli infortuni continuano a lottare per approdare ai playoff

lakers logo

I Los Angeles Lakers hanno inserito LeBron James ed Anthony Davis nella lista dei giocatori “in dubbio” per la trasferta di stanotte contro i Dallas Mavericks, ma è molto probabile che entrambi seguiranno la partita dalla panchina.

AD si è unito per la prima volta agli allenamenti di squadra dopo l’infortunio subito il 16 Febbraio contro gli Utah Jazz; per quanto riguarda LeBron James invece, il numero #6 dei gialloviola non si è unito agli allenamenti a causa dell’infortunio alla caviglia subito contro i Pelicans.

Frank Vogel parla della situazione infortuni dei Los Angeles Lakers

Ad intervenire sulla questione infortuni è stato il coach della squadra Frank Vogel, il quale ha chiarito davanti alle telecamere dei media, lo stato delle due stelle della sua squadra.

“Per quanto riguarda Davis, siamo ad un punto dov’è fondamentale vedere la reazione del suo corpo allo sforzo e soprattutto, se continua ad avvertire dolore nella zona interessata.”

“Quest’anno è stato duro per tutti noi. Siamo stati colpiti da più infortuni e quando succede, non c’è niente che tu possa controllare, siamo sfortunati. Non possiamo fare altro che compattarci e fare ciò che abbiamo già fatto in stagione. Concentrarci sulla nostra identità in campo con rispetto per chi è in campo e chi aspetta di tornarci”

Vogel ha specificato che il tempismo di ritorno di Anthony Davis, in concomitanza con l’infortunio di LeBron è qualcosa che ha confermato la natura sfortunata della stagione dei Lakers. La squadra di LA si trova al decimo posto ad Ovest, con un vantaggio di una sola vittoria sui San Antonio Spurs per l’ultima piazza dei play-in.

Senza James e Davis, i losangelini hanno già subito una sconfitta importante, la scorsa settimana, contro i Philadelphia 76ers per 126-121; Frank Vogel ha scelto però di vedere il lato positivo, sottolineando l’impegno dei suoi giocatori in quella gara.

“Abbiamo lottato in una partita durissima. E lotteremo anche domani notte. Il nostro spirito competitivo è più forte che mai.”

Leggi anche:

NBA, Steve Kerr espulso a metà gara; Warriors KO anche a Memphis

Classifica NBA 2021-2022

NBA, stagione finita per Dean Wade

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers