Steph Currynon poteva chiedere un compleanno migliore, culminato con la vittoria degli Warriors grazie ai suoi 47 punti realizzati. Il regalo più grande gli è stato fatto da Draymond Green, tornato in campo dopo l’infortunio: dopo tanto tempo, Golden State ha rivisto i suoi tre tenori riuniti.
Steph Curry: “Io, Klay e Draymond ci completiamo a vicenda”
Con i 47 punti realizzati questa notte contro gli Wizards, Steph Curry si piazza al quarto posto della particolare classifica dei giocatori che hanno realizzato più punti nel giorno del loro compleanno. Ma le parole in conferenza stampa di Steph sono tutte per il ritorno di Draymond Green e sul futuro dei Big 3 di GS:
“I primi punti che ho segnato sono arrivati grazie ad un assist di Draymond: possiamo farlo anche mentre dormiamo [ride]. Non è altro che il frutto dell’esperienza, sono dieci anni che condividiamo il parquet: abbiamo sviluppato un’intesa incredibile, anche se non giochiamo insieme da un po’ la ritroviamo subito. È bello riavere Draymond, ma è ancor più incredibile pensare che io, lui e Klay siamo scesi in campo insieme dopo tanto tempo: vogliamo continuare a farlo perché ci completiamo a vicenda”
Steph on scoring his first points of the game via a pass from Draymond:
Steve Kerr: “Steph continua a stupirci, bello rivederli tutti e tre insieme”
Gongola Steve Kerr che, oltre alla vittoria, si gode la prestazione di Steph Curry e il ritorno in campo dei suoi tre diamanti:
“Steph continua a stupirci, anche se ormai è tanto tempo che ci regala prestazioni del genere. È bello rivederli insieme, ci manca l’energia che trasmettono: Green è stato la nostra anima per molto tempo, qui nella baia è amato e, quando è entrato, la folla è impazzita. Dobbiamo gestirlo per un po’, ma tornerà a giocare molto presto”
Parti in viaggio con noi a Miami dal 21 al 28 marzo: due partite NBA con Fan Experience (riscaldamento da bordocampo e meet & greet) e una bella vacanza a South Beach!