Seguici su

New Orleans Pelicans

NBA, lo staff medico dà l’ok: Zion Williamson vicino al rientro?

Pare lontana ora l’ipotesi di un altro intervento

zion williamson

Secondo i reporter americani, su tutti Shams Charania di The Athletic siamo un passo più vicini dal rivedere Zion Williamson su un parquet NBA.

Lo staff medico degli New Orleans Pelicans avrebbe dichiarato il giocatore pronto per attività sportive dopo l’infortunio al piede, che potrà così rientrare in gruppo. Un rientro atteso da maggio dell’anno scorso, quando Zion subì la frattura del piede destro e dovette stare fermo ai box per tutta l’estate. O almeno, questo sembrava sarebbe stato il tempo d’attesa, con il front office che inspiegabilmente riportò dell’infortunio solamente verso fine settembre, mascherandolo come un problema superficiale. Superficiale però non lo era affatto, dato che dopo aver ricevuto a fine novembre l’ok dal proprio staff, Zion Williamson non ha più fatto sapere di se e delle sue condizioni.

Queste notizie di un suo possibile prossimo rientro sono contrastanti alle ultime dichiarazioni che lo vedevano ormai sottoporsi ad un nuovo intervento al piede. Con la speranza di poter vedere presto l’ex prima scelta di nuovo in campo, i punti di domanda continuano ad essere tanti.

 

Leggi anche

Kings numeri impietosi: 16ª stagione perdente consecutiva

 LeBron James d’annata: 56 punti e vittoria contro Golden State

NBA, Giannis Antetokounmpo dopo la vittoria con Chicago: “Dobbiamo continuare così”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans