Seguici su

Denver Nuggets

NBA, DeMarcus Cousins non fa sentire assenza Jokic contro Houston

Mai così tanti punti dal 2018. Una prestazione all-around che gli è valsa la standing ovation

denver nuggets logo

Sostituire Nikola Jokic, anche se contro un avversario alla portata come Houston, ha senza dubbio caricato DeMarcus Cousins di responsabilità “inattese” dal suo arrivo in Colorado. Boogie ha guidato i Nuggets alla vittoria con 31 punti – suo bottino personale massimo dal 2018 a oggi –, nove rimbalzi e quattro assist. Il successo permettte a Denver di consolidare il sesto posto nella classifica NBA della Western Conference, l’ultimo a garantire accesso diretto alla postseason.

DeMarcus Cousins si prende la standing ovation del pubblico

Di seguito le dichiarazioni di Cousins a caldo subito dopo la fine della partita. Il pubblico dagli spalti ne ha celebrato le gesta:

“Credo di piacere a questa gente, giusto un pochino. Mi hanno accolto qui dal primo giorno e di questo sono davvero grato. Oggi mi sono fatto in quattro per loro. Sono sceso in campo [con il piglio di sempre] per giocare la partita, come faccio da ormai molti anni. Questo è un sistema piuttosto semplice se sai il fatto tuo. I ragazzi sono sempre al posto giusto, si tratta solo di trovare l’extra pass. Adesso mi vado a immergere nella vasca ghiacciata per un po’ [a recuperare energie]. Dobbiamo cancellare le cattive abitudini che ci portiamo dietro e costruire a cominciare dagli aspetti positivi. Importante partire bene come fatto stasera, continuiamo a crescere come squadra.”

 

Leggi anche:

Risultati NBA, Harden-Embiid-Maxey (80 punti) trascinano Phila, Phoenix sulla sirena, OK Milwaukee

James Harden si coccola Tyrese Maxey: “Ha rubato la scena a tutti”

Mercato NBA, Bradley Beal disposto a rinnovare con Washington

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets