Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, Bradley Beal disposto a rinnovare con Washington

La guardia degli Wizards, anche dovesse declinare la propria player option, potrebbe rimanere nella Capitale sulla base di un contratto da record

bradley beal

Sebbene la sua stagione 2021-2022 sia terminata anzitempo a causa di un tremendo problema al polso, rimarginabile solo tramite operazione chirurgica, Bradley Beal deve ancora prendere una decisione chiara circa il proprio futuro NBA. L’ex giocatore di Florida, in scadenza di contratto con Washington al termine della stagione, dovrà pertanto decidere se prolungare il proprio contratto con gli Wizards o propendere per lasciare la franchigia che lo scelse al Draft, preferendo tentare di vincere in ambienti più competitivi.

Intervistato da Josh Robbins di The Athletic, Beal si è espresso in questi termini a riguardo delle possibilità che la trattativa di rinnovo possa giungere a buon fine:

“E’ lecito dire che io sia più propenso di qualche mese fa a rinnovare il mio contratto con Washington? Sì, è lecito. La franchigia ha operato bene sul mercato, rafforzando intelligentemente il roster e costruendo i presupposti per un futuro competitivo. Non mi vergogno di esser stato scettico a riguardo del rinnovo ad inizio stagione, sebbene ora sia più vicino che mai ad apporre la firma sul contratto. Vedremo come si evolverà definitivamente la soluzione nei prossimi mesi”.

Secondo Adrian Wojnarowski, penna di punta della redazione di ESPN, anche qualora Bradley Beal dovesse decidere di declinare la player option prevista dal suo attuale contratto per la prossima stagione ($36 milioni), Washinton sarebbe pronta ad offrirgli un faraonico rinnovo quinquennale da $246 milioni.

Leggi anche:

NBA, Joel Embiid dichiara: “Sono dominante in un modo diverso rispetto a Shaq”

NBA, Tom Thibodeau: “Non avere un vero playmaker non è il nostro problema principale”

NBA, Boris Diaw e Tony Parker rivivono la cavalcata Spurs 2014

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024