Seguici su

Cleveland Cavaliers

NBA, Darius Garland come LeBron James: riscritta la storia dei Cavs

L’All-Star continua la sua magica annata

Darius Garland

In un momento davvero complicato per i Cleveland Cavaliers, il ritorno in quintetto di Darius Garland regala comunque motivo di sorridere per i tifosi amaranto. Non solo, la sua prestazione nella sconfitta sul campo dei Philadelphia 76ers segna un traguardo che non si vedeva e Cleveland dai tempi di sua maestà LeBron James.

Nel match contro i Sixers infatti, Garland è diventato il primo giocatore negli ultimi 20 anni di franchigia a registrare più partite da almeno 25 punti e 15 assist in una stagione. L’ultimo a riuscirci proprio LeBron James, in un gruppo elitario completato dall’icona NBA Andre Miller. Nello specifico, sono 26 punti e ben 19 assist per Garland nella notte NBA, un exploit sensazionale che non è valso purtroppo il successo. 27 punti e 18 assist erano stati invece firmati ad inizio stagione contro OKC.

Cadono i Cavs, ora al sesto posto ad Est con un record che dice 36-27. Nulla di allarmante, soprattutto in parallelo alle fragili aspettative di inizio stagione. Anche perchè con un Darius Garland tornato in rotazione –20.5 punti, 3.3 rimbalzi e 7.9 assist per l’All-Star quest’anno- i tifosi Cavs posso tornare a sognare in grande.

 

Leggi anche

NBA, DeMarcus Cousins non fa sentire assenza Jokic contro Houston

Risultati NBA, Harden-Embiid-Maxey (80 punti) trascinano Phila, Phoenix sulla sirena, OK Milwaukee

NBA, James Harden si coccola Tyrese Maxey: “Ha rubato la scena a tutti”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers