Seguici su

Boston Celtics

NBA, infortunio per Jaylen Brown

Una distorsione alla caviglia destra che non gli ha permesso a Brown di continuare la partita contro gli Hawks

tatum brown

Boston Celtics vincono in casa contro gli Atlanta Hawks, ma perdono per infortunio Jaylen Brown: il giocatore – a poco più di due minuti e mezzo dall’inizio della partita – si è procurato una distorsione della caviglia destra nel tentativo di entrare in area avversaria. Nelle prossime ore si sottoporrà a ulteriori accertamenti, ma coach Ime Udoka è ottimista.

Ime Udoka: “Jaylen non dovrebbe rimanere fuori a lungo”

Un infortunio che non ha permesso a Jaylen Brown di continuare la partita contro gli Hawks ma che, secondo Ime Udoka, terrà fuori il giocatore per poco tempo. Nel post partita il coach dei Celtics spiega:

“È caduto e si è slogato la. caviglia, ha avuto un movimento innaturale: ovviamente è indolenzita e un po’ gonfia, ma voleva tornare a giocare. Alla fine ha vinto il buon senso, visto che ha analizzato il quadro generale e, vedendo a che punto della stagione siamo, ha deciso di non rientrare. Non dovrebbe stare fuori a lungo: si è alzato e se ne è andato sulle sue gambe, ha cercato di rientrare quindi si spera che non sia un infortunio lungo. Lo valuteremo nelle prossime ore e giorni perché non si sa mai, durante la notte potrebbe cambiare il dolore e il gonfiore” 

Con una media di 23.7 punti, 6.3 rimbalzi e 3.3 assist, per i Celtics perdere Jaylen Brown sarebbe un duro colpo: giovedì Boston affronterà i Memphis Grizzlies e sperano di recuperare in extremis Brown.

 

Leggi anche:

Infortuni NBA

NBA, Isaiah Thomas firma con gli Charlotte Hornets

Corner Three #13: Top e Flop della settimana NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics