Seguici su

L.A. Lakers

NBA, LeBron James non trova spiegazioni alla deriva Lakers

Tornare a vincere al più presto è vitale, nonostante le insidie del calendario

lebron james

Quella di LeBron James in conferenza stampa, dopo la sconfitta contro i Pelicans, è un’espressione corrucciata che rappresenta plasticamente tutti i grattacapi dell’ambiente Lakers.

Cosa possono fare i Lakers per uscire dalla crisi: LeBron è pragmatico

I gialloviola sono scivolati a 3.5 partite dai “cugini” Clippers nella classifica NBA della Western Conference. Quanto alla prestazione, individuale e di squadra, LeBron ha preferito ricorrere a un inqualificabile “no comment”. Di seguito le dichiarazioni rilasciate a Spectrum SportsNet:

Da stasera non ho risposte e per quanto riguarda il futuro non si può sapere cosa accadrà tra una o due settimane. In questa partita, [per ciò che si è visto] dai 6′ del secondo periodo fino al terzo quarto non ho spiegazioni. […] Stanotte ho giocato male, troppe palle perse: quattro pessime, le altre tre sono soltanto frutto di cattiva comunicazione. Non è certo l’ingediente necessario a una pallacanestro vincente da parte mia e me ne assumo la responsabilità.  Avrei potuto fare senza dubbio molto meglio, ma non credo che [il fastidio al ginocchio] abbia condizionato il mio modo di giocare. Per uscire da questa situazione bisogna innanzitutto inziare a vincere e ripartire da lì. Ci attende un calendario difficile […] e le cose non saranno semplici.”

Dopo una delle 23 palle perse di squadra, il pubblico della Crypto.com Arena ha cominciato a rumoreggiare e Jeanie Buss ha abbandonato anzitempo l’impianto.  La pazienza sta finendo a L.A.

 

Leggi anche:

Risultati NBA, Harden ancora super con Phila, Dallas rimonta Golden State; malissimo i Lakers

 NBA Sundays, Crowder spreca nel finale, Utah ne approfitta e sbanca Phoenix

L’ex giocatore  NBA Ramon Sessions è diventato un procuratore sportivo

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers