Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA, Antetokounmpo su Milwaukee: “A nessuno frega niente dei Bucks”

Il greco ha parlato della situazione in casa Milwaukee

giannis antetokounmpo

I campioni NBA sono – ad oggi – i Milwaukee Bucks, ma addetti ai lavori e tifosi sembrano aver già dimenticato il recente passato. Tutti tranne Giannis Antetokounmpo, ultimo MVP delle Finals, il quale – intervistato da Malika Andrews durante l’All-Star Weekend a Cleveland – sembra essere ancora affamato di vittorie.

“Cerco di pensare il più possibile al presente, mi aiuta a rimanere umile. Ovviamente mi rendo conto che molte squadre vogliono detronizzarci. Quando vengono a Milwaukee, c’è una certa eccitazione nel giocare contro di noi, nel lottare contro di noi. Lo capisco, ma avviso che voglio vincere un altro titolo. Siamo ancora lontani dal momento topico e ci sono molte squadre di fronte a noi, ma vogliamo rimanere in piedi fino alla fine.”

I Bucks sono campioni ma sono comunque relativamente poco citati tra i favoriti della stagione. Qual è il segreto? Antetokounmpo risponde così:

“A nessuno frega niente di noi perché giochiamo a Milwaukee. È un piccolo mercato, con poca attenzione da parte dei media. Però noi siamo qui a fare il nostro lavoro, vogliamo solo vincere, prenderci cura delle nostre famiglie, divertirci. Siamo pronti a dare il massimo.”

Al momento, va detto che la squadra (36-25) è solo 5° ad Est, dopo un inizio di stagione complicato e segnato dalle assenze. Ma Giannis chiede solo un posto tra le 6 qualificate dirette ai Playoff (evitando così il torneo play-in).

 

 

Leggi Anche

NBA, Denver attende: Jamal Murray proverà a rientrare prima dei Playoff

NBA, i Brooklyn Nets sperano: Kyrie Irving potrebbe tornare a giocare in casa

NBA, Spencer Dinwiddie già protagonista ai Dallas Mavericks

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks