Seguici su

News NBA

NBA, Monty Williams: “Battere i Bucks ci dà fiducia”

I Phoenix Suns si prendono la rivincita delle Finals, Paul: “Sono grato di poter giocare ancora a questi livelli”

phoenix suns

Quarta vittoria consecutiva per i Phoenix Suns, ma il successo di questa notte ha un sapore speciale: grazie ai 27 punti di Deandre Ayton e alla doppia-doppia numero 500 in carriera di Chris Paul, gli uomini di Monty Williams si vendicano delle Finals dello scorso anno battendo i campioni in carica dei Milwaukee Bucks.

Monty Williams: “Le Finals sono ancora una ferita aperta, ma questa vittoria ci fa bene”

La partita contro i Bucks rappresentava un po’ la resa dei conti del passato e, aver vinto la partita di ieri notte, è una grande iniezione di fiducia per i Suns, come spiega Monty Williams nel post partita:

“Ripensare alle Finals ci fa male perché volevamo che andasse diversamente, ma da quel momento siamo ripartiti ed eccoci qui: la vittoria di oggi è molto importante per noi, abbiamo battuto i campioni in carica e questo ci dà molta fiducia, questo posso assicurarvelo. Come dico sempre dobbiamo pensare a partita dopo partita, solo così possiamo arrivare lontano” 

Chris Paul: “Grato di poter giocare a questi livelli”

Con un bottino di 17 punti e 19 assist Chris Paul firma la sua 500esima doppia-doppia in carriera, diventando il quarto giocatore nella storia NBA – dopo John StocktonMagic JohnsonOscar Robinson – a raggiungere questo traguardo. Prossimo ai 37 anni, Chris Paul si gode il momento:

“Sono grato di poter continuare a giocare a questi livelli, non è da tutti giocare ogni sera ad alto livello. È fantastico e se ci riesco è merito anche dei miei compagni di squadra: siamo forti, dobbiamo rimanere concentrati e non temere nessuno” 

https://twitter.com/Suns/status/1491995788112629761?s=20&t=ZR1Xj1XQlkZKUMNHY7oyUQ

Leggi anche:

Risultati NBA: Doncic show contro i Clippers, CP3 si prende la rivincita sui Bucks

NBA All-Star Game, le scelte di James e Durant al Draft

Mercato NBA: tutti i colpi fino alla Trade Deadline 2022

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA