Seguici su

News NBA

NBA, Doc Rivers cancella l’allenamento odierno dei 76ers

Troppi i rumors di mercato per lavorare seriamente. Philadelphia pronta ad essere protagonista delle ultime ore di mercato in entrata ed uscita

philadelphia 76ers sixers

La chiusura del mercato NBA è alle porte ed i Philadelphia 76ers rientrano di diritto nel novero delle franchigie che si apprestano ad infuocare le ultime ore di trattative. Proprio a causa dell’elevato numero di indiscrezioni di mercato che stanno terremotando l’ambiente 76ers, coach Doc Rivers ha deciso di annullare l’allenamento odierno, rispedendo a casa i giocatori presentatisi usualmente al centro di allenamento di Camden.

Di seguito, le parole di Rivers:

“Raramente mi è capitato di vivere una giornata lavorativa strana come la presente. Ho deciso di cancellare l’allenamento odierno per manifesta impossibilità di lavorare serenamente. Continue notizie, voci di corridoio, telefonate incalzanti dagli uffici della franchigia non facilitano certamente il lavoro di nessuno. Allenarsi con distrazione equivale a sprecare il tempo di tutti e mi è sembrato corretto mettere immediatamente i giocatori al corrente delle mie sensazioni senza usare formule equivocabili. Dal punto di vista umano, ritengo che sia altrettanto giusto dar loro il tempo di smaltire le scorie di tutta questa confusione. Domani mattina, a trattive definitivamente chiuse, avrà luogo il consueto shootaround pre-partita”.

ALLENAMENTO ANNULLATO E TRADE CONCLUSA: PHILADELPHIA ACQUISISCE JAMES HARDEN 

Ad una decina di minuti di distanza dalla notizia dell’annullamento della seduta odierna, Adrian Wojnarowski decreta l’agognata fine del rapporto Philadlephia-Simmons. Il cestista australiano infatti, fuori squadra dallo scorso autunno, andrà a Brooklyn in cambio di James Harden insieme a Seth Curry, Andre Drummond e due prime scelte future.

Leggi anche:

Mercato NBA, i Brooklyn Nets salutano James Harden: la trade con Phila

Mercato NBA, Boston Celtics e Orlando chiudono una trade: i dettagli

Mercato NBA, Toronto muove Goran Dragic: i dettagli della trade

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA