Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA, Giannis Antetokounmpo: “Non sono il migliore giocatore della lega”

Ancora una volta, il leader dei Bucks mostra grande umiltà

milwaukee bucks

I Milwaukee Bucks sono reduci dalla vittoria per 133-127 contro i Sacramento Kings. Si tratta della terza vittoria consecutiva per la franchigia del Wisconsin, che dopo un momento di difficoltà è tornata a dominare gli avversari. Il successo è arrivato nonostante l’assenza di Giannis Antetokounmpo, out per precauzione a causa di un fastidio al ginocchio.

Dunque Milwaukee è riuscita a sconfiggere gli avversari anche senza il proprio leader, il quale viaggia a medie di 28.6 punti, 11.3 rimbalzi, 6.0 assist a partita. Cifre davvero incredibili, che confermano lo strapotere fisico del greco due volte MVP della lega e campione in carica. Tuttavia, queste statistiche non sono l’unica cosa che conta per Antetokounmpo.

Infatti, intervistato da un’emittente greca durante la partita coi Kings, si è così espresso:

“Quando un giocatore pensa di essere il migliore, smette di migliorare. Bisogna sempre rimanere umili e portare rispetto nei confronti degli avversari. Sono lusingato quando mi dicono che sono tra i giocatori più forti della lega, ma secondo la mia opinione devo ancora migliorare molto.”

L’MVP delle Finals in carica si è sempre mostrato umile sin dal suo arrivo nella NBA nel 2013 da perfetto sconosciuto. Il suo duro lavoro gli ha permesso di raggiungere traguardi ambiziosi e di entrare nell’élite della lega. I Bucks occupano il quarto posto della Eastern Conference e l’obiettivo di Giannis e compagni è quello di difendere con tutte le forze il titolo.

Staremo a vedere se riusciranno nel loro intento. La loro prossima partita è in programma nella notte tra mercoledì e giovedì contro i Cleveland Cavaliers.

Leggi anche:

NBA, Damian Lillard: “Non so se tornerò a giocare durante questa stagione”

Attesa la decisione della NBA su Grayson Allen, Budenholzer: “Fallo non intenzionale”

Mercato NBA, Bradley Beal giura amore: “Voglio crescere con Washington”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks