Seguici su

Mercato NBA 2022

NBA, i Sacramento Kings non hanno intenzione di cedere De’Aaron Fox

L’obiettivo della franchigia californiana è quello di costruire la squadra del futuro intorno al talento di Fox

Negli ultimi giorni erano circolate diverse voci riguardo possibili trade nei confronti dei giocatori dei Sacramento Kings De’Aaron Fox e Tyrese Haliburton. Tuttavia, secondo quanto riportato dal giornalista di The Athletic Shams Charania, l’intenzione della franchigia californiana sarebbe proprio quella di non cedere i due giocatori.

Non solo, l’obiettivo sarebbe quello di costruire una squadra competitiva sfruttando il loro talento. Questa notizia nega dunque qualsiasi disponibilità dei Kings nel cedere il proprio giocatore. In particolare, recentemente si era diffusa un’indiscrezione riguardante una possibile trade tra i Kings e gli Indiana Pacers. Quest’ultima avrebbe visto coinvolti il playmaker dei Kings e l’ala dei Pacers Domatas Sabonis.

Tuttavia, molto probabilmente questo scambio non avverrà. La stagione di Sacramento fino a questo momento non è stata affatto convincente. I Kings occupano infatti l’undicesimo posto della Western Conference con un record di 18-29, distanti quattro vittorie dall’ottavo posto valido per i playoff, che mancano ormai da ben quindici anni.

Fox viaggia a medie di 21.0 punti, 3.8 rimbalzi e 5.2 assist a partita, mentre Haliburton a 13.7 punti, 3.9 rimbalzi e 7.1 assist ad allacciata di scarpe. Buone cifre, che tuttavia, non risultano sufficienti a dare una reale svolta alla stagione di Sacramento, che nella notte sono stati sconfitti per 133-131 dai Detroit Pistons, una delle squadre con il peggior record dell’intera NBA.

Staremo a vedere se riusciranno a riscattarsi contro i Milwaukee Bucks nella notte tra sabato e domenica.

Leggi anche:

NBA, lesione al menisco del ginocchio sinistro per Lonzo Ball

NBA, Irving: “La pressione tira fuori il meglio di me”

LeBron James a pochi assist da un record All-Time NBA

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2022