Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Devin Booker sulla sconfitta contro gli Warriors: “Hanno meritato di vincere”

La star dei Suns ha commentato la sconfitta contro gli Warriors

suns logo

I Phoenix Suns sono reduci dalla sconfitta per 116-107 contro i Golden State Warriors. La partita era una delle più attese della serata di Natale, essendo le due squadre al vertice della Western Conference. Grande protagonista di serata è stato Stephen Curry, il quale ha messo a segno 33 punti, piegando le resistenze dei Suns.

A questo proposito, Devin Booker ha così commentato il passo falso:

“Loro hanno giocato davvero bene per tutta la partita, sia in attacco che in difesa. Non ho problemi ad ammettere che hanno meritato di vincere. Dobbiamo fare tesoro di questa sconfitta e non ripetere gli stessi errori commessi durante le prossime partite.” 

Booker ha concluso il match con soli 13 punti realizzati, frutto di un pessimo 5/19 dal campo. Anche coach Monty Williams condivide le parole del suo giocatore:

“Non siamo stati sufficientemente aggressivi questa sera. Fortunatamente è un qualcosa che capita di rado e sono convinto che i ragazzi si riscatteranno già a partire dalla prossima partita.”

Dopo questo incontro, le due squadre occupano entrambe il primo posto della Western Conference. Gli Warriors con un record di di 27-6, mentre i Suns con uno di 26-6. Nel frattempo, la franchigia dell’Arizona è attesa dalla sfida contro i Memphis Grizzlies nella notte tra lunedì e martedì.

Leggi anche:

Mercato NBA, i giocatori sotto contratto tramite hardship exemption: tutti i nomi

NBA, Paul George fuori un altro mese per infortunio al gomito

NBA, JR Smith si candida con un tweet

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors