Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Herro e Robinson a valanga sui Pacers, crollo Lakers al cospetto dei Suns

Cinque gare in una Nba ormai ampiamente caratterizzata dalle limitazioni imposte dal protocollo di sicurezza. Le riserve dei Mavs fanno il loro dovere contro i Timberwolves, mentre i Knicks spezzano il tabù del Madison Square Garden. Successo casalingo anche per i Pelicans, Blazers ko nonostante un Lillard da 39 punti

Portland Trail Blazers 97 – 111 New Orleans Pelicans

Tornano a sorridere anche i Pelicans di Willie Green, che nonostante i 39 punti e 7 assist di un Damian Lillard finalmente tornato sui suoi livelli abituali riescono ad avere la meglio sui Blazers sul parquet dello Smoothie King Center.

Gara divertente e tutto sommato equilibrata, con padroni di casa e ospiti che si scambian la testa del match in attesa della salita in cattedra di Nickeil Alexander-Walker, protagonista del match con 22 dei suoi 27 punti segnati nella seconda metà di gara. Con la verve del numero 6 e i 28 punti, 8 assist e 8 rimbalzi messi a referto da Brandon Ingram, i Pelicans trovano lo scatto vincente nell’ultimo quarto, infliggendo agli avversari la diciannovesima sconfitta di una stagione fin qui da dimenticare.

Phoenix Suns 108 – 90 Los Angeles Lakers

Prosegue indisturbata la marcia dei Suns, che tornano a casa dallo Staples Center con in tasca la vittoria numero 25 della stagione.

Nonostante l’iniziale equilibrio – a fine primo tempo il tabellone recita 54-52 – alla distanza ad emergere sono proprio gli ospiti, che trascinati dai 24 punti, 9 rimbalzi e 7 assist di un super Devin Booker riescono a guadagnare un buon margine già dalle prime battute del terzo periodo, nonostante la resistenza opposta dai 34 punti di LeBron James, che a metà frazione accusa un fastidio alla caviglia sinistra senza però lasciare il campo.

Terza sconfitta consecutiva dunque per i losangelini, a cui non bastano neppure i 22 punti, 10 rimbalzi e 5 assist di Russell Westbrook. 19 punti e 11 rimbalzi, invece, per Deandre Ayton, che contribuisce a modo suo al successo dei Suns.

2 di 2Successivo
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA