Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Steph Curry lancia la collezione NFT per celebrare il suo record

La collezione si chiama ‘2974 ​​Collection’ e i proventi andranno alla fondazione ‘Eat. Learn. Play’

stephen curry

A quasi da una settimana dal suo record di triple segnate nella storia NBA, Steph Curry ha lanciato la collezione NFT per celebrare la sua impresa. Un gesto che ha come obiettivo quello di finanziare la Eat. Learn. Play, fondazione che ha aperto con sua moglie grazie alla quale aiuta migliaia di famiglie di San Francisco.

Tutto quello che c’è da sapere sulla “2974 Collection”

Lanciata su 2974SC.com la 2974 Collection presenta una serie di token non fungibili: ogni esultanza delle triple realizzate da Steph Curry è realizzata a mano dall’artista Andrea McDonald. Ogni pezzo, inoltre, la data della partita, la firma del giocatore e il numero della tripla: ogni NFT avrà un prezzo di 499 dollari, ma i primi 200 saranno regalati da Steph Curry alle persone che gli sono stati vicini in tutta la sua carriera NBA.

Chi acquisterà un NFT riceverà anche una storyboard animata creata da Floyd Norman, primo animatore afroamericano della Disney nonché protagonista del documentario Netflix Floyd Norman: An Animated Life. 

Steph Curry: “Felice di poter condividere questo momento con tante persone”

Oltre alla gioia di aver inciso ancor più profondamente il suo nome nella storia NBA, Steph Curry è felice di questa collezione NFT perché – oltre a condividere il record con tante persone – può aiutare molte famiglie e giovani in difficoltà:

“Sono davvero grato di poter condividere questo momento con tutti i tifosi, la comunità della Bay Arena e tutte le persone che mi sono state vicine in questi anni. Sono onorato che due grandi artisti come Floyd Norman e Andrea McDonald abbiano aggiunto un po’ di creatività a questi momenti importanti della mia carriera. Con questa iniziativa voglio continuare ad aiutare tutte le persone che ne hanno bisogno” 

 

Leggi anche:

NBA, ritorno amaro per Ja Morant: “Speravo in una vittoria”

Risultati NBA: Embiid giganteggia su Boston, Murray in tripla doppia batte i Clippers

NBA, il Chase Center celebra Curry

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors