Seguici su

News NBA

NBA, Dejounte Murray piega i Clippers: “Sono sempre pronto alla sfida”

Terza tripla doppia in cinque partite per il numero 5 di Gregg Popovich

Dopo la sconfitta contro i Kings, gli Spurs di Gregg Popovich trovano una bella vittoria contro i Los Angeles Clippers: protagonista assoluto della serata Dejounte Murray, autore di 24 punti, 12 rimbalzi e 13 assist. Per il numero 5 di San Antonio si tratta della terza tripla nelle ultime cinque partite: un dato che lo fa sempre più protagonista della franchigia texana.

Dejounte Murray: “Abbiamo seguito il nostro game plan e ha funzionato”

Uno stato di forma incredibile quello di Dejounte Murray che, come spiega a fine partita, è sempre pronto a dare il massimo:

“Oggi abbiamo seguito il game plan dall’inizio alla fine e abbiamo vinto contro una grande squadra: in difesa siamo stati bravissimi, ma in generale non gli abbiamo concesso tanto per 48 minuti. Per me ogni partita è una sfida e, per questo, mi devo far trovare sempre pronto: lo faccio per me e per la squadra, perché siamo un bel gruppo con ottime qualità” 

Gregg Popovich: “Bella vittoria, ma la sconfitta con i Kings dà ancora fastidio”

Non riesce a gustarsi a pieno la vittoria Gregg Popovich, visto che il primo pensiero va alla sconfitta di ieri contro Sacramento:

“Abbiamo fatto una bella partita dove tutti hanno fatto vedere di cosa sono capaci: da Dejounte a White e Jacob [Poeltl], tutti hanno fatto il loro dovere. La sconfitta contro Sacramento ancora brucia perché è arrivata dopo la grande vittoria su Utah: ora potevamo stare a tre vittorie consecutive, ma contro i Kings abbiamo giocato troppo casualmente, non eravamo preparati mentalmente. Ora ripartiamo da questa vittoria” 

I Kings di Dejounte Murray torneranno in campo nella notte tra giovedì e venerdì contro i Lakers.

 

Leggi anche:

NBA, ritorno amaro per Ja Morant: “Speravo in una vittoria”

Risultati NBA: Embiid giganteggia su Boston, Murray in tripla doppia batte i Clippers

NBA, Steph Curry lancia la collezione NFT per celebrare il suo record

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA