Seguici su

Cleveland Cavaliers

NBA, Darius Garland: “Mai vista una schiacciata come quella di Okoro”

La guardia dei Cavs è stato spettatore privilegiato del triplo poster firmato da Isaac Okoro

A cinque minuti abbondanti dalla chiusura del terzo quarto di gioco della sfida che ha poi visto i Cleveland Cavaliers trionfare sugli Houston Rockets, Isaac Okoro ha deciso di avanzare la propria serissima candidatura per far scolpire il gesto tecnico del quale è stato autore direttamente nella storia del gioco.

La quinta scelta assoluta del Draft NBA 2020 ha infatti schiacciato a due mani sulla testa di ben tre difensori avversari (Garuba, Kenyon Martin Jr. e Sengun), destando tutta l’ammirazione del caso nel compagno Darius Garland, certo di non aver mai assistito a qualcosa di simile prima:

“Non ho mai visto in tutta la mia vita da fanatico appassionato di pallacanestro un gesto atletico come quello di Okoro. Nonostante conosca molto bene le sue doti atletiche e lo abbia già visto schiacciare sopra due persone, non credevo fosse possibile fare qualcosa del genere a danno di tre avversari. Rientrando in difesa, mi sono messo chiaramente a contare il numero di coloro che erano stati umiliati da quella giocata non per mancanza di rispetto, ma per provare a realizzare effettivamente cosa fosse successo.”

Di seguito, le parole dello stesso Okoro, definitosi quasi spaesato al momento dell’atterraggio:

“E’ stato incredibile, specie rivedendo il replay. Arrivato nei pressi del ferro, ho cercato di andare in estensione il più possibile, senza la certezza di poter depositare la palla nel canestro. Ho realizzato di aver segnato solo quando sono atterrato sul parquet e, ancora disorientato, ho sentito il pubblico infuocarsi”.

Leggi anche:

NBA, Dwane Casey: “Cade Cunningham è un veterano nel corpo di un rookie”

Il business delle arene NBA: Naming rights | Central division

NBA, Austin Reaves: “Questa è la storia della mia vita”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers