Seguici su

Denver Nuggets

NBA, due giocatori dei Denver Nuggets entrano nel protocollo Covid

Fuori a tempo indeterminato Bones Hyland e Austin Rivers

denver nuggets

Piovono cattive notizie per i Denver Nuggets. La franchigia del Colorado perde Bones Hyland e Austin Rivers, i quali sono entrati nel protocollo di sicurezza anti-Covid della NBA. Le due guardie resteranno fuori per un tempo impreciso. La notizia è stata riportata da ESPN e Shams Charania di The Athletic.

Se i giocatori risultassero positivi, dovrebbero restare lontani dalla squadra per almeno 10 giorni. Tradotto, salterebbero almeno sei partite. Non è chiaro se Hyland sia un caso a parte o se sia entrato in contatto con il compagno Rivers. Continua quindi il momento delicato dei Denver Nuggets che sono ancora orfani di Jamal Murray e dovranno fare a meno per tutta la stagione sia di P.J. Dozier – rottura del crociato, sia di Michael Porter Jr – terzo intervento chirurgico alla schiena.

Bones Hyland è tornato in campo dall’infortunio alla caviglia lunedì, mettendo a segno 19 punti nella vittoria contri i Miami Heat. Attualmente la sua media è di 8.0 punti, 1.9 rimbalzi e 1.7 assist. Rivers, invece, ha 3.9 punti e 1.4 rimbalzi di media in 18 gare disputate.

La squadra capitanata da coach Malone attende aggiornamenti. Con tutte queste assenze, l’allenatore potrebbe concedere più spazio a Monte Morris e Facundo Campazzo.

Leggi anche:

Risultati NBA, Harden e Durant illuminano il derby di NY; storica vittoria Suns: Warriors raggiunti in vetta

NBA, Golden State colleziona palle perse: il punto di Steve Kerr dopo la sconfitta Warriors

Record vittorie consecutive NBA: le strisce più lunghe di sempre

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets