Seguici su

Chicago Bulls

NBA, Lonzo Ball vince il derby con LaMelo

I Bulls trovano la vittoria su Charlotte con Lonzo protagonista: “Siamo fratelli, ma in campo devo pensare alla mia squadra”

Chicago Bulls

Dopo il passo falso di qualche giorno fa contro Miami, i Chicago Bulls tornano alla vittoria trascinati dal trio VucevicLaVineDeRozan: nella vittoria di questa notte bene anche Lonzo Ball, uscito vittorioso dal confronto con uno fratello LaMelo. Una sfida tra fratelli che stimola i due a dare il meglio in ogni loro incontro.

Lonzo Ball: “Siamo fratelli, ma in campo non conta”

LaMelo ha chiuso con 18 punti, sette rimbalzi e 13 assist, mentre Lonzo Ball mette a referto 16 punti e otto assist: un bottino che aiuta i Bulls a ritrovare la vittoria. Nonostante la parentela, per Lonzo in campo non si fanno sconti a nessuno, come spiega nell’intervista post partita:

“Siamo fratelli e, ovviamente, fuori dal campo c’è tutto l’amore che deve esserci, ma quando giochiamo non conta: sono un professionista e ho un lavora da fare e lo stesso vale per lui. Ci divertiamo a giocare uno contro l’altro, ma ciò che mi interessa alla fine è accumulare vittorie: gioco per vincere e, alla fine della giornata, sono sempre io il fratello maggiore” 

LaMelo Ball: “Mi emoziono a giocare contro Lonzo”

Nonostante la sconfitta LaMelo è sempre contento di affrontare suo fratello Lonzo Ball perché, come racconta nel post gara, è un sogno che si avvera:

“Da bambini sognavamo e parlavamo sempre della NBA, per me giocare contro di lui è un sogno, mi emoziono davvero tanto. In campo ci rispettiamo e ognuno cerca in tutti i modi di vincere, ma alla fine torniamo siamo a essere una famiglia” 

Lonzo Ball e i Chicago Bulls torneranno in campo nella notte tra giovedì e venerdì, quando faranno visita ai New York Knicks.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: Valanciunas schiaccia i Clippers, Jokic domina tra i fischi di Miami

NBA, Nikola Jokic: “I fischi? Ho giocato in Serbia, non mi disturbano”

NBA, Devin Booker e Trae Young nominati giocatori della settimana

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls