Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: colpaccio Indiana a Chicago, Jackson Jr. batte i Jazz allo scadere

Dieci gare nella notte Nba che vede i Suns estendere la propria striscia vincente a 13 partite. Tutto facile per Bucks e Celtics, preziosi successi esterni per Sixers e Hornets

(9-8) Memphis Grizzlies 119 – 118 Utah Jazz (11-6)

Dopo aver perso di 43 punti contro Minnesota solo poche ore fa, i ragazzi di coach Jenkins rialzano la testa contro i più quotati Jazz.

Il merito è tutto – o quasi – di Jaren Jackson Jr, che nei secondi conclusivi del match, con i Jazz avanti di due, conquista una palla a due contro Gobert che consente a Jenkins di chiamare un timeout.

Nessuna indicazione da parte del coach, che lascia carta bianca ai suoi ragazzi: una scelta ben presto rivelatasi vincente, dato che Ja Morant penetra e scarica a Jackson il pallone per la tripla che vale il +1 a 6 secondi dalla fine.

32 punti e 7 assist per Morant, con 28 punti da parte di Bane e un ottimo 26+8 firmato JJJ. Non bastano, invece, i 23 punti e 13 rimbalzi di Gobert e i 24 punti di Bojan Bogdanovic ai Jazz per evitare la sesta sconfitta di questa stagione.

(4-14) Orlando Magic 92 – 123 Milwaukee Bucks (10-8)

Tutto secondo i piani, invece, in casa Bucks, con i ragazzi di Mike Budenholzer che non risparmiano i malcapitati Magic conquistando la decima vittoria stagionale.

Gara a senso unico quella del Fiserv Forum, con Milwaukee che dilaga già nel primo tempo presentandosi all’intervallo lungo con un imbarazzante parziale di 36-77. Gara già in cassaforte e via libera al garbage time, con il solo Wagner a tenere alto l’onore dei suoi con 18 punti realizzati dalla panchina.

Tra le fila dei Bucks, invece, il migliore di una serata dal minutaggio decisamente basso per i titolari è Jrue Holiday, autore di 18 punti, 6 rimbalzi e 4 assist.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA