Seguici su

Cleveland Cavaliers

NBA, Jarrett Allen: “Nessuno deve sottovalutare i Cavs”

Lauri Markkanen entusiasta della vittoria su Charlotte: “Abbiamo mostrato le nostre qualità”

Cleveland Cavaliers

Una vittoria combattuta quella dei Cleveland Cavaliers di stanotte su Charlotte, un successo che vede le firme di Lauri MarkkanenJarrett Allen, i migliori marcatori della squadra. Ed è proprio Allen che manda un messaggio a tutte le altre squadre della lega: nessuno può sottovalutare i Cavs.

Una bella prova corale che ha permesso ai Cavs di battere una delle squadre più in forma della Eastern Conference. Jarrett Allen, autore di una prestazione da 24 punti e 16 rimbalzi, ribadisce che per molto tempo Cleveland è stata sottovalutata ma che, ora, la musica è cambiata:

“Nel primo quarto siamo entrati alla grande, dopo abbiamo avuto qualche difficoltà ma abbiamo resistito. Sono contento per il gruppo, da quest’estate abbiamo lavorato sodo e ora raccogliamo i frutti del nostro lavoro. Vogliamo che in ogni partita gli avversari sanno che dovranno faticare: gli altri anni non era così, ci guardavano perché eravamo una preda facile. Ma quest’anno nessuno deve sottovalutarci perché giocheremo sempre come sappiamo fare, come stasera” 

Non delude neanche Lauri Markkanen – 21 punti e otto rimbalzi per lui – che, nel corso delle interviste post gara, afferma l’importanza di avere un giocatore come Jarrett Allen in squadra:

“Ovviamente abbiamo vinto grazie a lui: senza non saremmo riusciti a portare a casa la vittoria. Oggi era una trasferta difficile, ma abbiamo mostrato le nostre qualità, soprattutto al rimbalzo.  Abbiamo giocato cinque partite consecutive in trasferta, di cui 3 vittorie: non male, ma possiamo fare di meglio” 

I Cavs di Jarrett Allen e Lauri Markkanen cercheranno di tornare a vincere tra le mura amiche nella notte tra mercoledì e giovedì contro i Portland Trail Blazers.

 

Leggi anche:

NBA, Damian Lillard: “Cori dei tifosi di Phila? Grazie, ma sono un Trail Blazer”

La NBA svela tutte le City Edition della stagione 2021/2022

NBA, nuovi esami strumentali per Zion Williamson: la situazione

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers