Seguici su

News NBA

NBA, Chauncey Billups sulla sconfitta contro i Clippers: “Imbarazzante”

I Portland Trail Blazers di coach Billups hanno perso di trenta punti

Portland Trail Blazers

È cominciata la prima stagione da head coach per Chauncey Billups, dopo un anno da assistant sulla panchina dei Clippers. L’ex campione NBA con i Detroit Pistons ha affrontato proprio il suo passato nella terza gara stagionale ed è arrivata una pesantissima sconfitta. Infatti i suoi Blazers hanno perso con un margine di ben 30 punti, 116 a 86.

La franchigia dell’Oregon è sembrata tutt’altro che una contender, facendosi sorpassare di 14 punti subito nel primo quarto. La partita si è quindi compromessa immediatamente e coach Billups ha definito la prestazione senza mezzi termini. Queste le sue parole:

“È stato veramente imbarazzante. Soltanto lo sforzo. Non credo che abbiamo iniziato la partita con la giusta mentalità. Fin dal primo momento di gioco abbiamo fatto turnover. Non riuscivamo a far arrivare la palla laddove avevamo bisogno che arrivasse.”

Chauncey Billups ha poi concluso:

“La loro pressione ci ha fatto davvero male e ha continuato ad aumentare vorticosamente per tutta la partita. È difficile competere in una partita dove fai 30 turnover.”

I Los Angeles Clippers hanno tratto vantaggio da questi errori segnando 29 punti. Il lavoro di coach Billups è appena cominciato ed è anche attraverso i passi falsi che si guadagna esperienza. L’allenatore dovrà limare sopratutto gli alti e i bassi continui della squadra.

Leggi anche:

Risultati NBA: Clippers a valanga sui Blazers, prosegue la marcia dei Bulls

NBA, Mike Budenholzer: Stasera Giannis aveva una marcia in più

NBA, i T’Wolves cadono coi Pelicans: Anthony Edwards striglia i compagni

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA