Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, gli Orlando Magic firmano Mychal Mulder

Il classe ’94 ha firmato un two-way contract

Magic logo

Piccolo rinforzo per gli Orlando Magic. Alla squadra allenata da coach Mosley si unisce Mychal Mulder, che ha firmato un two-way contract. La notizia è stata riportata da Marc J. Spears di ESPN sui suoi canali social.

Mychal Mulder è reduce da una doppia esperienza ai Golden State Warriors. Nel campionato 2019/2020 ha disputato soltanto sette partite, di cui tre da titolare, registrando una media di 11 punti, 3.3 rimbalzi e 1.1 assist. La scorsa stagione, invece, è stata decisamente più felice: il giocatore canadese ha ottenuto 60 presenze – soltanto sei da titolare – mettendo a referto una media di 5.6 punti, un rimbalzo e 0.4 assist. Quest’ultime, statistiche che esprimono un buon inserimento nelle rotazioni di coach Kerr.

Adesso la nuova avventura con i Magic. La franchigia ha già giocato quattro partite, racimolando una vittoria e tre sconfitte. Mulder non avrà sicuramente un ruolo di protagonista, ma aggiunge profondità al roster poiché Markelle Fulzt e Michael Carter-Williams stanno recuperando da interventi chirurgici, mentre E’Twaun Moore sta facendo i conti con problemi a un ginocchio.

Leggi anche:

NBA, LeBron James in dubbio per la gara con gli Spurs

NBA, che inizio per i Chicago Bulls: mai così bene dal 1996

NBA, Jaylen Brown punto esclamativo all’overtime: “Se l’avessi solo appoggiata a canestro…”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024