Seguici su

L.A. Lakers

NBA, LeBron James commenta la prestazione di Carmelo Anthony

Il nativo di Akron felice per la prima vittoria stagionale dei californiani

lebron james lakers

Vittoria importante e faticosa per i Los Angeles Lakers. Contro Memphis, i gialloviola l’hanno spuntata solamente negli ultimi minuti dopo un match sostanzialmente equilibrato. Il mattatore della serata per i californiani è stato Carmelo Anthony, autore di 28 punti che hanno permesso alla compagine di coach Vogel di gioire per la prima volta in stagione. Tra le altre cose, Melo è diventato il nono miglior marcatore nella storia della NBA. Un traguardo particolarmente apprezzato anche da LeBron James, suo amico di lunga data, il quale ha parlato così di Melo:

“Penso che sia sempre più dolce quando vinci e ancora più dolce quando accade in maniera naturale, con la sua qualità. Ha giocato una partita in pieno ritmo. Raggiungere il nono posto di tutti i tempi nella classifica marcatori è qualcosa di speciale. Di solito, quando qualcuno dei miei amici raggiunge questo tipo di risultati, gli scrivo un messaggio o lo chiamo direttamente su Facetime e metto qualcosa sui social media. In questo caso, devo farlo di persona perché ora Melo è il mio compagno di squadra. Lo farò di persona. Ed è speciale anche per me.”

I Lakers, nella prossima partita affronteranno i San Antonio Spurs per provare a dare continuità di risultato dopo una pre-stagione rivedibile ed un inizio di regular season ancora più difficile.

 

 

Leggi Anche

Carmelo Anthony diventa il 9° miglior marcatore nella storia NBA

Risultati NBA: prima gioia stagionale per Lakers e Celtics, crollo Brooklyn nonostante un super Durant

NBA, Carlisle commenta la vittoria contro Miami

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers