Seguici su

News NBA

NBA, Joel Embiid attacca: “Non mi interessa più di Ben Simmons”

L’australiano è stato cacciato dall’allenamento di oggi

ben simmons

Oggi Ben Simmons è stato ufficialmente allontanato dall’allenamento dei Philadelphia 76ers per condotta dannosa nei confronti squadra. L’australiano, da quando è tornato in roster, sembra non aver preso seriamente il ritorno e la cosa inizia a dar seriamente fastidio la franchigia allenata da coach Doc Rivers. Interrogato dopo l’allenamento, Joel Embiid ha commentato in questa maniera la strana situazione:

“Non ho niente da dire. Come continuo a ripetere, mi concentro sui ragazzi che ci sono. Ma da quando è tornato qui, nulla è cambiato davvero. I ragazzi si stanno divertendo, ci stiamo divertendo, ci concentriamo sui ragazzi che vogliono essere qui. A questo punto, non mi interessa più nulla, fa quello che vuole. Non è il mio lavoro capire cosa vuole fare. Cerco di concentrarmi sulla squadra e migliorarla, vincere le partite, giocare duro ogni sera, cercare di guidare i giocatori che ci sono in roster e penso che gli altri abbiano la mia stessa sensazione, perché la nostra chimica è eccellente. Quello che è successo negli ultimi mesi, non mi interessa […] Alla fine il nostro lavoro non è fare da babysitter. Veniamo pagati per giocare a basket, per scendere in campo, per giocare duro, per vincere le partite. È per questo che veniamo pagati. Non veniamo pagati per venire lì e fare da babysitter a qualcuno. Non è il nostro lavoro e sono sicuro che i miei compagni di squadra hanno la stessa sensazione.”

Quando a Joel Embiid viene chiesto se è pronto a provare a convincerlo, lui risponde così:

“Come ho detto, non sono bravo a fare da babysitter. Sarei disposto a farlo se qualcuno volesse ascoltare, ma non è il mio lavoro. È qualcosa che non controllo. Sono concentrato su chi è qui e vuole vincere le partite.”

 

Leggi Anche

NBA, Cade Cunningham torna ad allenarsi in gruppo

NBA, la stagione 2021-2022 si riaccende con la premiazione dei Milwaukee Bucks

NBA, Philadelphia sospende Ben Simmons per comportamento irriguardoso

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA