Brutte notizie in casa New Orleans Pelicans, infatti la franchigia deve fare i conti con l’infortunio di Zion Williamson che sembra essere più importante del previsto. Secondo quanto dichiarato poco fa da David Griffin, GM di NOLA, Zion dovrà osservare almeno altre due settimane di stop prima di poter essere eventualmente rivalutato dallo staff medico.
Il giocatore, lo ricordiamo, ha riportato una frattura al piede destro durante un allenamento prima della Summer League. Nessuna informazione era trapelata sull’argomento, con i primi report che lo davano rientrante proprio per l’inizio di regular season. A quanto pare, c’è stato qualche intoppo nel percorso riabilitativo dell’atleta che avrà necessariamente bisogno di più tempo per rimettersi in sesto.
Williamson lo scorso anno ha viaggiato con una media di 27 punti, 7.2 rimbalzi e 3.7 assist ad allacciata di scarpa, tirando con il 61.1% dal campo e il 29.4% da dietro l’arco.
Zion Williamson (foot) will be re-evaluated in two weeks and there's no return timetable for now, Pelicans' David Griffin says.
— Shams Charania (@ShamsCharania) October 14, 2021
Leggi Anche
NBA, i Boston Celtics sospendono Marcus Smart: i motivi
Mercato NBA, Armoni Brooks firma un quadriennale con Houston
NBA, nuovo sponsor per LeBron James
NBA, Zion Williamson si è fratturato il piede destro: le condizioni
Parti in viaggio con noi a Miami dal 21 al 28 marzo: due partite NBA con Fan Experience (riscaldamento da bordocampo e meet & greet) e una bella vacanza a South Beach!