Seguici su

News NBA

NBA, Deandre Ayton convinto: “Voglio tornare in finale con Phoenix”

Il centro dei Suns non vede l’ora di tornare a competere per il titolo

La scelta numero uno del NBA Draft 2018 Deandre Ayton ha vissuto momenti negativi prima di mostrare tutto il suo valore. Infatti dopo una stagione da sole 17 vittorie e una sospensione di 25 partite per doping, il centro delle Bahamas ha smentito gli scettici durante gli scorsi esaltanti playoff.

I Phoenix Suns infatti grazie alle sue prestazioni dominanti sono arrivati ad un passo dal conquistare il primo anello NBA della loro storia, arrendendosi solamente di fronte ai Milwaukee Bucks in sei gare. Ayton ha così commentato quanto vissuto:

“Non ho mai guardato le mie statistiche, quello che importava era solo vincere. Non sono mai stato così vicino alla vittoria, per questo non cambierò assolutamente nulla nella mia attitudine. Continuerò ad allenarmi duramente e avere la massima fiducia nei confronti dei miei compagni.”

Durante le finali della Western Conference è stata una sua pazzesca giocata a regalare la vittoria alla sua squadra in Gara 2. Giocata che si è classificata seconda nella top-100 della stagione:

“Avrebbe dovuto essere la prima! È stata una giocata grandiosa, frutto del merito di tutta la squadra. La gente ha incominciato a comprendere il mio valore e le mie potenzialità. Dopo un anno molto negativo, sono riuscito ad arrivare ai vertici della lega. Il mio obiettivo è quello di tornare in finale e vincere l’anello.”

Il giocatore ha proseguito:

“La gente ha cercato di toglierci i meriti, parlando solo di fortuna e di assenza di infortuni. Questo non fa altro che darci più motivazioni. Li smentiremo ancora una volta.”

Emerge grande motivazione dalle parole di Ayton. Staremo a vedere se i Suns riusciranno a replicare quanto di buono fatto vedere durante la scorsa stagione.

 

 

Leggi anche:

NBA, le parole di Pau Gasol al ritiro: “Decisione sofferta, ma ponderata”

Preseason NBA: LeBron e Westbrook out contro Phoenix

NBA, Westbrook saluta Gasol: “È stato il mio giocatore preferito”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA