Seguici su

Chicago Bulls

NBA, Rob Pelinka su Caruso: “Volevamo tenerlo ma ha scelto i Bulls”

Il general manager dei Lakers è tornato a parlare del sofferto addio di Caruso

In questa offseason ci sono stati grandi cambiamenti nella sponda gialloviola di Los Angeles. Ai Lakers è infatti arrivato un giocatore polarizzante – ma con alcuni importanti limiti – come Russell Westbrook. Al contempo, la squadra losangelina ha dovuto anche salutare alcuni importanti giocatori di rotazione, che hanno preferito andarsene altrove. Uno su tutti è proprio Alex Caruso, che ha firmato un contratto quadriennale con i Chicago Bulls. Del sofferto addio di Caruso ne ha parlato il general manager dei Lakers Rob Pelinka. Come riportato da silverscreenandroll.com, sito specializzato sui Lakers, ieri Pelinka ha detto:

“Abbiamo fatto un tentativo molto importante per provare a rinnovare Alex Caruso, come abbiamo voluto fortemente confermare Talen [Horton-Tucker]. La questione con gli unrestricted free agents è che tu puoi fare la tua offerta, ma alla fine sono loro a decidere”

Pelinka ha detto che i Lakers volevano fortemente rifirmare Caruso, che in questi anni ha conquistato un ruolo sempre più importante con i gialloviola. Alla fine però è stato proprio il giocatore a scegliere i Bulls, lasciando così L.A. dopo quattro stagioni:

“Alex è stato fantastico da noi come giocatore vincente, e saremo sempre grati per il suo contributo e la sua crescita. Vederlo partire dalla G League, arrivare a un contratto two-way, fino a diventare un giocatore elite, è qualcosa di cui saremo per sempre orgogliosi. Ma lui poteva scegliere e ha scelto un’altra squadra. Ci abbiamo provato e lo volevamo con noi, proprio come Talen. Ovviamente siamo riusciti a rinnovare Talen, ma Alex ha preferito andarsene”

Alex Caruso in questa nuova avventura ai Bulls potrà mettersi di nuovo in gioco e confermare quanto di buono fatto vedere nelle ultime stagioni. Come detto dallo stesso Pelinka, la sua carriera in NBA, dopo che non era stato scelto al Draft del 2016, è stata sempre in salita. Ma con il duro lavoro Caruso si è sempre fatto strada, e siamo fiduciosi che potrà farlo anche a Chicago.

 

Leggi anche:

NBA, Rob Pelinka: “Tutti i Lakers saranno vaccinati per l’inizio della stagione”

NBA, Rob Pelinka commenta il cambiamento fisico di LeBron James

Mercato NBA, Avery Bradley firma con gli Warriors

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls