Seguici su

Golden State Warriors

Mercato NBA, Avery Bradley ancora senza una squadra. Warriors non interessati

Il giocatore potrebbe essere un difensore utile per qualche contender

Nonostante i giocatori nel mercato free agent siano ormai pochissimi, diverse squadre NBA sono ancora alla ricerca di veterani e/o giocatori di rotazione utili a competere durante la prossima annata. Tra le guardie più interessanti ancora disponibili è necessario fare il nome di Avery Bradley, unrestriced free agent dopo il rifiuto della team option di 5.9 milioni di dollari da parte degli Houston Rockets.

Tra le squadre potenzialmente interessate al giocatore erano stati citati anche i Golden State Warriors, che al momento dispongono di un roster di 13 atleti. Purtroppo per Bradley, sembra però che la squadra di San Francisco non sia interessata; come riportato da NBC Sports, l’utilizzo di un’eventuale mid-level exception da parte della squadra di Bob Myers implicherebbe infatti il pagamento di una salata luxury tax, che Golden State vorrebbe evitare.

Bradley ha iniziato l’ultima stagione a Miami, per poi essere scambiato ai Rockets nel trade package per Victor Oladipo; nelle 27 partite con i texani, il giocatore ha esibito medie poco incoraggianti di 6.4 punti (con il 37% dal campo ed il 33% dall’arco), 2.3 rimbalzi, 1.3 assist e 0.9 palle rubate in 22 minuti.

Leggi anche:

NBA, Beal al lavoro: “Voglio tirare da 3 da ancora più lontano”

Mercato NBA, Rajon Rondo tornerà ai Los Angeles Lakers: i dettagli

NBA: Ben Simmons via dai Sixers? Per molti GM è solo questione di tempo

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors