Seguici su

News NBA

NBA, Cade Cunningham partner di una crypto company: verrà pagato in bitcoin!

La prima chiamata al recente NBA Draft comincia già a stupire

Cade Cunnigham non ha ancora ufficialmente esordito in NBA ma ha già scritto la storia del gioco. Il nuovo giocatore dei Detroit Pistons, prima scelta all’NBA Draft 2021, ha trovato infatti un accordo con BlockFi, una compagnia di crypto valute, per una partnership pluriennale. Non si sa molto sui dettagli della trattativa, tranne per un importante aspetto: il giocatore riceverà il bonus alla firma interamente in bitcoin.

Per chi non lo sapesse, bitcoin è un sistema di pagamento valutario internazionale creato nel 2008 il cui valore è interamente dipeso dall’equilibrio domanda-offerta. Una moneta elettronica dal valore volatile, potremmo dire, che ha fatto tanto parlare di se in questi ultimi anni. Notevole allora come Cade Cunnigham abbia deciso di affidarsi in toto a questo accordo.

Nell’attesa di vedere se e come questa intesa si consumerà, i fan NBA sono concentrati sull’esordio nella lega del giovane. Dopo aver dominato in college con la maglia di Oklahoma State, Cunningham è pronto a fare il grande salto tra i professionisti. Il talento di certo non gli manca e a giudicare dalla scelta nei suoi investimenti, nemmeno il coraggio.

 

Leggi anche

NBA, Kevin Durant diventa partner e sponsor di un marketplace di marijuana

Mercato NBA, Hamidou Diallo rifirma coi Detroit Pistons

Cade Cunnigham: “Il GOAT? Preferisco LeBron James a Michael Jordan”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA