Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, James Harden sull’eliminazione di Brooklyn: “Battuti perché non eravamo al completo”

Il giocatore dei Nets è tornato a parlare dello scontro con i Bucks

Dopo essere stati indicati a lungo come i principali favoriti per il titolo NBA 2021, i Brooklyn Nets hanno dovuto fare i conti con la realtà e la sfortuna. I ragazzi di Steve Nash, infatti, negli ultimi Playoff hanno subito una sanguinosissima eliminazione per mano dei Milwaukee Bucks – poi campioni NBA – dopo una serie fatta di alti e bassi. Lo ricordiamo, i newyorchesi contro Milwaukee hanno dovuto salutare Kyrie Irving per infortunio (distorsione alla caviglia, ndr) e recuperato un James Harden visibilmente acciaccato solo negli ultimi appuntamenti. Tutto questo ha influito sul risultato finale di 4-3 per Milwaukee, nonostante un monumentale Kevin Durant.

Intervistato ai microfoni di “Insider”, il Barba ha rivelato che non ha parlato con Irving e Durant dell’eliminazione poiché non c’era alcuna lezione da trarre:

“Non abbiamo parlato. In quell’occasione avevamo Kevin Durant che era in buona salute mentre io ero non ero in condizione e Kyrie era out. Non c’è niente da aggiungere per capire perché siamo stati eliminati. Ora, se una squadra ci batte quando siamo al completo, allora dobbiamo trovare soluzioni su cosa fare e tornare subito al lavoro per migliorare. Ma in questo caso non c’è niente da dire: una squadra ci battuto mentre non eravamo al completo. Sono sicuro che Kevin e Ky la pensano allo stesso modo. La cosa su cui ci concentreremo nella prossima stagione è fare tutto il necessario per rimanere in salute”.

Il Barba ha approfittato di questo inizio di offseason per guarire completamente dal suo infortunio, rinunciando alle Olimpiadi di Tokyo con Team USA e guardando avanti:

“Il mio obiettivo? Vincere con i Nets.”

 

 

Leggi Anche

Mercato NBA, Terry Rozier rinnova con un max contract con Charlotte: le cifre

NBA 2K22: ecco chi sono i 5 migliori schiacciatori e tiratori da 3 punti

Mercato NBA, Cavs interessati a Denzel Valentine

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets