Seguici su

Chicago Bulls

NBA, Alex Caruso commenta il suo approdo a Chicago: “A me interessa solo vincere”

Inizia la nuova avventura di Caruso ai Chicago Bulls

Alex Caruso ha rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore dei Chicago Bulls. L’ex Lakers ha cambiato squadra in questa free agency accordandosi con un contratto di 4 anni a 37 milioni di dollari. Queste le sue prime parole da giocatore dei Bulls:

“Ci sono molti giocatori in questa lega che prendono tantissimi tiri. Se avessi voluto avere una buona media di punti, avrei potuto benissimo averla. Avrei potuto prendere molti più tiri e le mie cifre sarebbero salite, le mie percentuali sarebbero calate e probabilmente avrei vinto meno partite. Ma a me interessa solo vincere. Questa è stata sempre la mia mentalità.”

Le sue capacità difensive sicuramente faranno comodo ai Bulls:

“Per me giocare duramente significa fare sempre le cose nel modo giusto. Nelle scorse stagioni ho difeso su molti grandi giocatori. Quando si difende contro di loro bisogna essere fisici e giocare anche un po’ sporco per tentare di fermarli, poiché questa lega è piena di talenti e di giocatori con grandissimi doti offensive. Penso sempre che ogni cosa che faccio sul campo riesco a farla nel modo corretto. Bisogna sempre pensare di fermare il proprio uomo, fare di tutto per non farlo segnare. Questo posso portare alla mia squadra. Rubare un pallone e correre dall’altra parte del campo e schiacciare, subire uno sfondamento o anche solamente deviare un pallone: tutto questo da una grande carica alla squadra. Questa energia serve.”

 

Leggi anche:

Mercato NBA, Leandro Bolmaro passa ai Timberwolves: un milione per il buyout con Barcellona

NBA, Lonzo Ball si presenta: “Chicago è il posto perfetto per me”

NBA, Summer League: Obi Toppin è favoloso ma perde con Cade Cunningham, 5 punti per Eboua

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls