Seguici su

News NBA

NBA, Dwyane Wade ricorda un litigio con Kevin Love: “Non sapevo soffrisse così tanto”

L’episodio risale all’esperienza di Wade in maglia Cavs

Ospite del podcast “What’s in Your Glass”, l’ex star dei Miami Heat Dwyane Wade ha rivelato uno spiacevole episodio che lo vide protagonista assieme a Kevin Love. Il fatto risale alla stagione 2017-2018, quando entrambi militavano per i Cleveland Cavaliers.

Durante quella stagione, Love saltò una partita senza giustificarsi. In seguito Wade ed altri compagni lo attaccarono verbalmente per ricevere informazioni a riguardo. Pochi giorni dopo l’accaduto Love rivelò di soffrire di attacchi di panico e stress.

Ecco quanto riferito dallo stesso Wade:

“Ho avuto un incidente a Cleveland con Kevin Love, ma non sapevo che soffrisse di certi disturbi. Quella era la mia ultima occasione di vincere un titolo NBA nella mia carriera, per quello gli stavo così addosso. Dopo aver lasciato Cleveland, Kevin ha rivelato al mondo intero di soffrire di attacchi di panico e depressione. Io non ne ero affatto consapevole.”

L’ex giocatore ha poi continuato:

“Per questa ragione potrei non piacere a Kevin Love. Qualora avessi l’occasione di incontrarlo mi scuserei con lui perché non ero a conoscenza del brutto momento che stava passando. Le mie intenzioni erano buone, volevo solo spronarlo a dare il massimo, ma ho sottovalutato ciò che in realtà stava provando.”

Attenderemo la risposta del giocatore dei Cavs.

Leggi anche:

Mercato NBA, i Philadelphia 76ers sarebbero interessati a Damian Lillard

NBA, LiAngelo Ball sulla Summer League: “Non vedo l’ora di iniziare”

I 10 migliori colpi chiusi durante il mercato NBA 2021

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA