Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, i Philadelphia 76ers sarebbero interessati a Damian Lillard

La coppia Lillard-Embiid sarebbe una delle più temute di tutta la lega

Secondo diverse indiscrezioni, uno dei principali obiettivi dei Philadelphia 76ers in questa offseason sarebbe quello di ingaggiare Damian Lillard. Il giocatore dei Portland Trail Blazers è al centro dell’attenzione di molte franchigie NBA, per questo sarà dura per i Sixers aggiungerlo al proprio roster.

Secondo quanto riportato dal giornalista di The Athletic Derek Bodner:

” In questo momento per i Sixers sarebbe più importante acquistare Damian Lillard che cedere Ben Simmons.”

Dopo aver provato ad ingaggiare James Harden la scorsa stagione, il GM di Philadelphia Daryl Morey non aspetta altro che aggiungere un’altra star al roster dei Sixers. Durante questa offseason Ben Simmons è stato proposto più volte come contropartita per diversi scambi.

È risaputo che il rapporto tra il play australiano e la dirigenza di Philadelphia sia al minimo storico. Infatti è stato più volte espresso che il giocatore ha tagliato qualsiasi rapporto con lo staff e l’organizzazione della sua squadra.

Dopo nove anni di permanenza, non è certo che Lillard rinnovi il suo amore verso Portland. Molte sono state le speculazioni riguardo un suo possibile addio durante questa offseason. La situazione verrà chiarita quando il giocatore farà il suo ritorno da Tokyo.

Ciò che è certo è la volontà dei Sixers di rinforzarsi per puntare con decisione alla conquista dell’anello. La sconfitta contro gli Atlanta Hawks durante gli scorsi playoff brucia ancora. Staremo a vedere dunque se durante la prossima stagione ad affiancare Joel Embiid nella città dell’amore fraterno ci sarà il nativo di Oakland.

Leggi anche:

NBA, LiAngelo Ball sulla Summer League: “Non vedo l’ora di iniziare”

I 10 migliori colpi chiusi durante il mercato NBA 2021

NBA, Jimmy Butler sull’addio di Dragic: “Uno dei FaceTime più difficili di sempre”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024