Seguici su

Chicago Bulls

Mercato NBA, Tony Bradley firma con i Chicago Bulls

L’ex giocatore di Jazz e 76ers si accasa a Chicago, dopo aver esplorato la free agency in qualità di giocatore proveniente dalla G-League

Secondo le indiscrezioni raccolte da Adrian Wojnarowski, Tony Bradley, centro ventitreenne da North Carolina, ha firmato un contratto annuale al minimo salariale con i Bulls. La dirigenza di Chicago avrebbe inoltre inserito nella trattativa una player option, offrendo al lungo la possibilità di estendere la propria permanenza in Illinois anche in vista della stagione 2022-2023.

Bradley, selezionato dai Jazz con la ventottesima scelta assoluta nel corso del Draft NBA 2017, ha trascorso l’ultima stagione tra le file degli Oklahoma City Money Launders, franchigia che compete nel campionato G-League.

I Bulls si confermano ancora una volta brillantemente attivi sul mercato e capaci di non sbilanciare le decisioni in entrata. Non escludendo l’arrivo di un veterano che possa dare il cambio a Nikola Vucevic, Bradley avrà l’occasione di guadagnare minuti importanti sotto i tabelloni, dando risalto al proprio dinamismo ed alla sottovalutata capacità di lavorare senza palla.

Leggi anche:

NBA 2K22, svelata la nuova esperienza Music Discovery Soundtrack

Mercato NBA, John Collins rifirma con Atlanta: ecco il nuovo contratto

Mercato NBA, Kemba Walker lascia i Thunder: firma con New York!

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls