Seguici su

News NBA

Chi sono i giocatori non scelti al Draft NBA: le firme

Sei giocatori hanno firmato un two way contract

La notte del Draft NBA vedeva gli occhi del mondo puntati sulle 60 scelte dove, in particolare la prima, è sempre la più attesa. Ma molti accordi sono stati fatti dopo, dove alcune squadre hanno firmato i giocatori non scelti al Draft.

Scatenata sotto questo punto di vista Miami che trova un accordo con ben tre giocatori: si tratta di RJ Nembhard della TCU, AJ Lawson dell’Università della South Carolina e Javonte Smart, guardia non scelta dal Draft proveniente dalla LSU.

Pescano dal mazzo anche i Dallas Mavericks, che firmano un accordo con Carlik Jones dell’Università di Louisville e l’ala piccola dell’Università dell’Oregon Eugene Omoruyi

Tra i giocatori non scelti al Draft ci sono Terry Taylor della Austin Peay che firma un accordo per un training camp con gli Indiana Pacers, mentre i Raptors da Pittsburgh firmano Justin Champagnie, i Grizzlies mettono sotto contratto il SEC’s Defensive Player of the Year Yves Pons dell’Università del Tennessee.

Sono ben sei gli atleti che firmano un two way contract, cioè quei giocatori che si aggregano alla squadra per un massimo di 45 giorni. I Pistons, protagonisti della serata per aver preso Cade Cunnigham, firmano Chris Smith da UCLA, così come Twolves con McKinley Wright dell’Università del Colorado e i Lakers con Joel Ayayi di Gonzaga.

Chiudono il capitolo two way contract e dei giocatori non scelti al Draft Trendon Watford della LSU a PortlandDuane Washington della Ohio State che firma con Indiana e Aaron Henry di Michigan State che si accasa ai 76ers.

 

 

Leggi anche:

Mercato NBA, Utah e OKC discutono una trade: Derrick Favors al centro

NBA, Russell Westbrook saluta Washington: “È stato un onore”

Mercato NBA, gli Warriors rifiutano la trade con i Sixers per Ben Simmons

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA