Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, i Knicks rinnovano Scott Perry

Dopo aver riportato la squadra ai Playoff, i Knicks continueranno ad affidarsi a Perry

Le strade dei New York Knicks Scott Perry sono destinate a non separarsi: la franchigia newyorchese, infatti, ha rinnovato il contratto al GM, uno dei principali artefici della stagione appena conclusa, culminata con il ritorno della squadra ai Playoff.

Decisiva è stata la volontà del presidente Leon Rose e del suo vice William Wesley, desiderosi di dare continuità al progetto di Scott Perry: arrivato a New York nel 2017, Perry ha iniziato a costruire la squadra tassello dopo tassello. Tra i suoi colpi migliori c’è l’acquisto di Julius Randle nel 2019 dai Pelicans: mossa vincente visto che Randle, Most Improved Player of the Year di quest’anno, ha condotto i Knicks alla postseason per la prima volta dal 2013.

In vista della prossima stagione, dove la franchigia avrà due scelte al primo turno e circa 50 milioni di spazio salariale, per il presidente Rose è fondamentale avere una figura come Scott Perry che conosce le dinamiche della squadra.

Non si conoscono i dettagli del rinnovo contrattuale di Scott Perry ma, come scrive Shams Charania di The Athletic, si tratta di un’ estensione pluriennale: i Knicks, tuttavia, non dovrebbero rilasciare alcuna dichiarazione in merito.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, i Lakers estendono la qualifying offer a Horton-Tucker

LeBron James è il primo giocatore NBA in attività a guadagnare 1 miliardo di dollari

Mercato NBA, gli Warriors vogliono Bradley Beal

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024