Seguici su

NBA Finals

Programmazione NBA Finals su Sky: Phoenix Suns-Milwaukee Bucks (Gara 5 e Gara 6)

Gara 5 nella notte tra il 17 e il 18 luglio e Gara 6 nella notte tra il 20 e il 21 luglio. Diretta per entrambi i match a partire dalle ore 3 su Sky Sport NBA e Sky Sport Uno

Gli Stati Uniti vivono con il fiato sospeso uno dei momenti sportivi più appassionanti e spettacolari della stagione sportiva, le Finals NBA, che quest’anno propongono l’inedita sfida tra Phoenix Suns-Milwaukee Bucks.

Dopo i primi quattro incontri, la serie (al meglio delle sette partite) è in perfetto equilibrio (2-2), ragion per cui sarà necessario disputare almeno altri due incontri (Gara5 e Gara6) per stabilire chi conquisterà l’Anello. Vince il titolo la squadra che per prima arriva a quattro vittorie.

Appuntamento live alle ore 3 della notte italiana tra sabato 17 e domenica 18 luglio per Gara5 e poi nella notte italiana tra martedì 20 e mercoledì 21 luglio per Gara6, sempre alla stessa ora.  L’eventuale Gara7 si disputerà nella notte tra giovedì 22 e venerdì 23 luglio, sempre live su Sky dalle ore 3.

Tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta su Sky Sport NBA e Sky Sport Uno, anche in streaming su NOW e su Sky Go, anche in HD, con il commento in italiano di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Diverse le differite di ogni match previste il giorno dopo.

 

Programmazione NBA Finals 2021 su Sky: Gara 5, 6 e 7

Gara5

ore 3, notte tra sabato 17-domenica 18 luglio

 

Gara6

ore 3, notte tra martedì 20-mercoledì 21 luglio

 

Gara7 (eventuale)

ore 3, notte tra giovedì 22-venerdì 23 luglio

 

 

Leggi Anche

Mercato NBA, Zach Collins non rinnova con Portland: sarà free agent

NBA, il Draft ritorna al Barclays Center

Mercato NBA, Brian Shaw verso il ruolo di assistant coach dei Clippers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in NBA Finals