Seguici su

L.A. Lakers

Mercato NBA, i Lakers valutano le offerte per Kyle Kuzma

Il gialloviola rischia di salutare la California

Poco prima dell’inizio della stagione i Lakers e Kyle Kuzma hanno stretto un accordo per un’estensione contrattuale di 3 anni per 39 milioni di dollari complessivi, ma quello che resta da capire ora è se il giocatore sarà ancora sotto contratto nel momenti in cui l’accordo sarà effettivo. Autore di una stagione sottotono, Kuz non sembra essere sicuro di poter rimanere in California. Bleacher Report riporta che i Lakers avrebbero misurato l’interesse nei suoi confronti sul mercato NBA.

I Lakers non sembrano essere, però, attivi nel cercare un partner commerciale a tutti i costi, ma vorrebbero comunque testare l’interesse del giocatore per capire quali opportunità potrebbe presentare l’offseason. Da qualche tempo, l’ala è sotto esame anche da parte di LeBron James il quale in più occasioni ha cercato di spronare — anche pubblicamente — il suo compagno di squadra.

Dal canto suo, Kuzma nelle ultime settimane ha chiesto un ruolo più definito all’interno della squadra, per evitare quegli alti e bassi mostrati troppe volte durante l’annata:

“Il fatto è che voglio avere un ruolo definito in squadra. Se ne avrò la possibilità, allora mostrerò cosa so fare davvero. Ci sono stati momenti quest’anno — o anche in altre situazioni nella mia carriera — in cui quando ho avuto un ruolo definito allora son riuscito a migliorare i miei compagni di squadra, segnare, tirare, difendere, prendere rimbalzi. Penso che se avrò l’opportunità di avere un ruolo chiaro, allora potrò essere migliore.”

 

 

 

Leggi Anche

Mercato NBA, i Brooklyn Nets pronti all’assalto di Nerlens Noel

Le magliette NBA più vendute nella seconda metà di stagione

LeBron James spiega perché fa il tifo per Chris Paul nelle finali NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers