Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, Kyrie Irving commenta la vittoria in Gara 1 contro Milwaukee

Il giocatore felice di quanto mostrato nel primo appuntamento nella serie

I Brooklyn Nets nella notte hanno avuto la meglio su Milwaukee con il punteggio finale di 115-106, portandosi a casa Gara 1 di una serie che si preannuncia equilibrata. Dopo il prematuro infortunio di James Harden – out dopo 43 secondi dall’inizio del match – i newyorchesi hanno comunque dato prova della loro forza grazie alle prestazioni di Kevin Durant e Kyrie Irving. Quest’ultimo ha chiuso la contesa con 25 punti e 8 assist a referto in 45 minuti di permanenza sul parquet. Un tassello importantissimo per i Nets i quali non si vogliono concedere il lusso di godersi la vittoria, spostando l’attenzione subito verso Gara 2. Queste le parole di Irving al termine del match:

“Abbiamo giocato bene? Non importa troppo. Era solo la prima partita. Gli avversari non tireranno sempre male come stasera, probabilmente nel prossimo appuntamento o durante il resto della serie saranno più concentrati, tireranno meglio e altri ragazzi giocheranno con un senso di urgenza più alto. Dobbiamo essere pronti per questo.”

“Penso che abbiamo fatto un ottimo lavoro contestando alcune loro giocate. Hanno tirato qualche volta troppo facilmente, quindi vogliamo impedirgli anche questo tipo di giocate. Ma sappiamo che stiamo lottando contro grandi giocatori. Quindi, sappiamo che tireranno meglio nel prossimo futuro. Dobbiamo solo continuare a lottare ed essere nel posto giusto, sempre.”

Poi, chiaramente, un commento sull’infortunio di James Harden:

“Non è mai facile perdere qualcuno, specialmente in questo periodo dell’anno in cui vogliamo solo divertirci giocando a basket e giocare nel modo giusto, competendo ad alto livello. Quando vedi uno dei tuoi fratelli che abbandona il campo così presto, dopo pochi istanti, ci sentiamo male per lui. Come squadra invece abbiamo solo dovuto fare un rapido aggiustamento e adattarci alla situazione. Questa è la cosa migliore che potevamo fare. È andata a modo nostro stasera, ma ovviamente, sentiremo la sua assenza dovesse saltare qualche partita.”

 

 

Leggi Anche

Mercato NBA, Indiana Pacers interessati a Stotts

Playoff NBA: Brooklyn c’è ma sorride a metà: Bucks ko, preoccupa il ginocchio di Harden

NBA, infortunio per James Harden dopo 43 secondi in Gara 1

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets