Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA, Jrue Holiday insignito dello Sportsmanship Award

Per la point guard dei Milwaukee Bucks si tratta del primo titolo in carriera

Jrue Holiday vince lo Sportsmanship Award stagione 2020/2021. Il numero 21 dei Milwaukee Bucks si porta a casa il trofeo intitolato a Joe Dumars, sei volte All-Star e due volte campione NBA, e designato per onorare quel giocatore che durante l’anno ha rappresentato al meglio gli ideali di sportività in campo.

Come funziona lo Sportsmanship Award? Ciascuna delle trenta franchigie nomina un suo giocatore per questo riconoscimento. Dopodiché, un gruppo di esecutivi seleziona un finalista per ognuna delle sei divisioni e, infine, i giocatori del campionato votano per designare il vincitore. Questo anno, oltre a Jrue Holiday, i finalisti sono stati Bam Adebayo, Harrison Barnes, Josh Okogie, Kemba Walker e Derrick White. La point guard dei Bucks ha ottenuto 2752 voti sconfiggendo così la concorrenza di Kemba Walker, che ha ottenuto 2474 voti, già duplice vincitore del trofeo.

In questa stagione, la sua prima in Wisconsin, Jrue Holiday ha disputato 59 partite, di cui 56 da titolare, con una media di 17.7 punti, 4.5 rimbalzi e 6.1 assist.

Leggi anche:

NBA, Charles Barkley contro i Lakers: “Insensato far giocare Anthony Davis da infortunato”

NBA, Damian Lillard: Ci saranno dei cambiamenti

Programmazione NBA su Sky: le partite dal 4 al 6 giugno

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks