Seguici su

News NBA

NBA, stagione conclusa per Davis Bertans

Con ogni probabilità l’ala degli Washington Wizards non tornerà prima della nuova stagione

Gara-4 della serie tra Washington Wizards e Philadelphia 76ers va alla franchigia capitolina, che batte la squadra di coach Rivers per 122 a 114. A un passo dal baratro, Russell Westbrook e compagni riescono a tenere il naso fuori dall’acqua. Tuttavia c’è una cattiva notizia, ovvero il serio infortunio di Davis Bertans.

Il numero 42 degli Wizards, che ha contribuito alla vittoria con 15 punti e 4 rimbalzi, è uscito per infortunio e la risonanza magnetica a cui si è sottoposto non ha dato buon esito. Davis Bertans ha riportato uno strappo di secondo grado al polpaccio destro e i tempi di recupero oscillano tra le quattro e le sei settimane, come riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN. Il classe ’92 non sarà certamente disponibile per gara-5 e, con ogni probabilità, la sua stagione si conclude qui.

Questa è la seconda volta nella stagione che Davis Bertans riporta un problema al polpaccio destro. Infatti, è già stato costretto a saltare sette partite tra metà marzo e inizio aprile. In regular season, l’ala lettone ha disputato 57 partite, di cui solo sette da titolare, registrando una media di 11.5 punti, 2.9 rimbalzi e 0.9 assist.

Leggi anche:

Westbrook sorpassa Kidd: terzo all-time per triple doppie ai Playoff NBA

NBA, infortunio per Joel Embiid: oggi gli accertamenti al ginocchio

NBA, Frank Vogel sulle possibilità di rientro di Anthony Davis

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA