Seguici su

Memphis Grizzlies

NBA, Ja Morant commenta la sconfitta in Gara 4 contro Utah

I Grizzlies di Ja Morant dovranno strappare un’altra vittoria in trasferta, come in Gara 1, per allungare la serie contro gl Utah Jazz

arbitri

Il secondo e il terzo atto della serie tra Jazz e Grizzlies avevano riproposto uno schema già visto nella maggior parte degli incroci stagionali: partenza lanciata di Utah e Memphis costretta a rincorrere da lontano per provare la rimonta. Ja Morant è consapevole della difficoltà della situazione – sotto 1-3 dopo Gara 4 – ma cerca di guardare il lato positivo:

“Ci sono degli aspetti da sottolineare da parte nostra. A prescindere da tutto, che i tiri entrino o meno, la squadra continua a lottare senza arrendersi. In Gara 2 e Gara 3 gli avversari erano partiti forte, scavando un solco vicino alla doppia cifra. Alla fine eravamo tornati sotto. Se siamo più pronti dalla palla a due, possiamo giocarcela: loro corrono, noi possiamo fare altrettanto, dobbiamo solo trovare il modo di chiudere meglio le partite. […] Utah fa pagare gli errori, dobbiamo mettere pressione sulla palla per non trovarci a inseguire e costetti a ruotare in continuazione sui loro tiratori.”

Gara 5 si giocherà nella notte italiana tra mercoledì e giovedì (ore 3.30).

 

Leggi anche:

Playoff NBA: orgoglio Washington, niente sweep per i Sixers. Utah piazza il colpo del 3-1

NBA, infortunio per Joel Embiid: oggi gli accertamenti al ginocchio

Stephen Curry riflette sul caso Naomi Osaka: “Grande rispetto per la tua decisione”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies